FAQ

Costi e pagamenti

1. Quanto costano i corsi?

Per ogni corso c’è un prezzo ed un’offerta diversa che è spiegata in dettaglio nella pagina di ogni corso. I corsi singoli possono essere acquistati separatamente una volta ed essere accessibili per una durata di sei mesi.

2. Come avvengono i pagamenti?

L’acquisto dei corsi viene processato tramite PayPal. Anche nel caso in cui non possediate un conto PayPal, potrete effettuare l’acquisto con carta di credito e PayPal provvederà a gestire la transazione senza nessuna commissione.

Supporto tecnico

1. Ho problemi ad accedere

Controlla che il nome utente e la password che scrivi siano quelli corretti. A volte i browser salvando le password possono creare un po’ di confusione.

Inserisci quindi, scrivendoli di nuovi,  sia il nome utente che la password. Puoi connetterti con il tuo account da un dispositivo alla volta, quindi controlla se ti sei disconnesso dagli altri dispositivi prima di fare il login.

ATTENZIONE: nome utente e password non sono cedibili. Il sistema effettua un controllo automatico sugli accessi e nel caso in cui rilevi due accessi simultanei con lo stesso user e password ma IP differenti, disabiliterà automaticamente l’account.

2. Che significa “non sono abilitato a vedere questa pagina”?

A seconda dei corsi che hai acquistato, potrai avere accesso a determinati o a tutti i contenuti. Dopo aver effettuato il login, controlla che nella tua libreria sia presente il corso che vuoi visualizzare! Ricorda che ogni corso sarà disponibile per una durata di sei mesi a partire dal momento dell’acquisto.

3. Ho dimenticato la mia password

Segui il link per il recupero della password e ti manderemo via mail il nuovo accesso al sito.

4. Non riesco a vedere i video

Assicurati che la tua connessione non abbia problemi o limiti di traffico.

Il nostro servizio di streaming video si adatta alla qualità della tua connessione, per garantire uno streaming ininterrotto.

Puoi vedere i video su qualsiasi device (computer, smart phone, smart TV o tablet) ma per un ottimo funzionamento noi ti suggeriamo di usare come browser Google Chrome o FireFox.

Oltre a questo, il tuo sistema deve essere aggiornato per non incorrere in problemi di compatibilità.

Menu